sabato 25 maggio 2013

Riutilizziamo le bottigliette di vetro.

Quante volte ci siamo chiesti cosa fare delle bottigliette di vetro che contenevano la passata di pomodori o i succhi di frutta o delle bibite gassate.
Quest'idea dal web è un suggerimento carino, che nella sua semplicità può diventare un complemento d'arredo in una cucina, in una veranda, in un giardino d'inverno. La vecchia cassetta in legno, che dà valore all'insieme delle bottiglie in essa contenute, può tranquillamente essere sostituita da una cassetta dalla frutta di piccole dimensioni (io ne ho due reperite dal mio fruttivendolo di fiducia) che potete dipingere del colore che desiderate o lasciare allo stato grezzo.





Nessun commento:

Posta un commento

sabato 25 maggio 2013

Riutilizziamo le bottigliette di vetro.

Quante volte ci siamo chiesti cosa fare delle bottigliette di vetro che contenevano la passata di pomodori o i succhi di frutta o delle bibite gassate.
Quest'idea dal web è un suggerimento carino, che nella sua semplicità può diventare un complemento d'arredo in una cucina, in una veranda, in un giardino d'inverno. La vecchia cassetta in legno, che dà valore all'insieme delle bottiglie in essa contenute, può tranquillamente essere sostituita da una cassetta dalla frutta di piccole dimensioni (io ne ho due reperite dal mio fruttivendolo di fiducia) che potete dipingere del colore che desiderate o lasciare allo stato grezzo.





Nessun commento:

Posta un commento