domenica 25 maggio 2014

Creazioni con la carta per lo scrapbook

Carta per lo scrapbook coordinate, colore acrilico marrone per dipingere i rami,  tele della misura desidera, la colla vinilica, una matita per realizzare il disegno su cui lavorare e il quadro è fatto.
Io mi cimento nei prossimi giorni. Stamattina mentre sistemavo il garage ho trovato una tela nuova. Non mi resta che acquistare le carte.

1.10painting-07

 Con la carta per lo scrapbook o con quella da parati,  è possibile realizzare creazioni da incorniciare così semplicemente...




Buon lavoro...









Nessun commento:

Posta un commento

domenica 25 maggio 2014

Creazioni con la carta per lo scrapbook

Carta per lo scrapbook coordinate, colore acrilico marrone per dipingere i rami,  tele della misura desidera, la colla vinilica, una matita per realizzare il disegno su cui lavorare e il quadro è fatto.
Io mi cimento nei prossimi giorni. Stamattina mentre sistemavo il garage ho trovato una tela nuova. Non mi resta che acquistare le carte.

1.10painting-07

 Con la carta per lo scrapbook o con quella da parati,  è possibile realizzare creazioni da incorniciare così semplicemente...




Buon lavoro...









Nessun commento:

Posta un commento