venerdì 30 maggio 2014

Un albero per la cameretta


Cercavo in rete un'idea da proporre ad una amica che me l'ha chiesta in vista di un rinnovamento romantico della cameretta della sua bimba, ed ho trovato questo spunto semplicemente delizioso e adatto alla piccola sognatrice. Bello e fresco è l'abbinamento di colori e, dal momento che la mia amica vuole personalmente cimentarsi in una creazione personale di decorazione murale, semplice e fattibilissimo l'albero con le foglie realizzate usando la carta per lo scrapbooking. Mi piace molto. Siete d'accordo?

paper leaf tree mural centsational girl


cut paper leaves





Nessun commento:

Posta un commento

venerdì 30 maggio 2014

Un albero per la cameretta


Cercavo in rete un'idea da proporre ad una amica che me l'ha chiesta in vista di un rinnovamento romantico della cameretta della sua bimba, ed ho trovato questo spunto semplicemente delizioso e adatto alla piccola sognatrice. Bello e fresco è l'abbinamento di colori e, dal momento che la mia amica vuole personalmente cimentarsi in una creazione personale di decorazione murale, semplice e fattibilissimo l'albero con le foglie realizzate usando la carta per lo scrapbooking. Mi piace molto. Siete d'accordo?

paper leaf tree mural centsational girl


cut paper leaves





Nessun commento:

Posta un commento